Congresso quadriennale Associazione Sicurezza Cum Grano Salis

Cari soci,

il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Sicurezza Cum Grano Salis in occasione della riunione tenutasi a Roma in data 19 Giugno u.s. ha deliberato all’unanimità dei componenti l’organismo presenti, il cambio della sede legale da Via dei Mille n. 36  Roma a Via Tagliamento n. 9 – 00198 Roma.

Nel contempo ha deliberato di programmare per Sabato 14 Settembre dalle ore 10.30 a fine lavori il Congresso Nazionale quadriennale dell’Associazione che si terrà a Roma (la sede verrà comunicata a giorni) per:

  • Eleggere il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale;
  • Approvare eventuali modifiche statutarie proposte dal CDN uscente.

Al riguardo, l’Organismo volitivo ha  designato il seguente “Comitato di garanzia” tratto dai soci, che dovrà curare e vigilare sulla regolarità dello svolgimento delle procedure congressuali in aderenza al regolamento congressuale (verrà pubblicato a giorni):

Titolari

Stefania Castricone;

Spizzirri Vincenzo;

Giampetruzzi Ivan.

Supplenti

Gianluca Grimaldi;

Alfredo Ciauri.

In attesa di pubblicare il regolamento integrale si riportano, nel frattempo, gli elementi prioritari dello stesso:

  • Essendo l’Associazione a carattere nazionale e priva di strutture territoriali formalmente costituite, ogni singolo socio, a prescindere dalla città o regione ove risiede o si è iscritto ed in regola con la quota associativa annuale, potrà partecipare al congresso ed esprimere il proprio voto di preferenza;
  • il socio impossibilitato potrà rilasciare delega ad altro socio purché il delegato non risulti componente degli organismi statutari;
  • ogni singolo socio in regola con la quota associativa potrà presentare entro il 20 Luglio 2019, tramite invio di mail ad entrambi gli indirizzi di posta elettronica:  segreteria@sicurezzacgs.it – eliseo.taverna@gmail.com, una lista di soci su base nazionale, composta da un minimo di dieci ad un massimo di venticinque nomi, per ricoprire la carica di Componente del Direttivo Nazionale. Per le liste che perverranno verrà valutata la regolarità, saranno numerate progressivamente in ordine di arrivo e pubblicate sul sito www.sicurezzacgs.it.
  • Potranno partecipare al Congresso i soci iscritti da almeno trenta giorni a decorrere dal momento della convocazione ed in regola con la quota annuale.

Si fa riserva di pubblicare ulteriori dettagli.

Roma 26 Giugno 2019

Il Presidente del Direttivo                               Il Segretario Generale (Legale Rappresentante)

Franco Passaretti                                                                     Eliseo Taverna

Lascia un commento