Comunicato del Co.Ce.R. Guardia di Finanza

Riceviamo e pubblichiamo la sottonotata comunicazione, diretta al personale, emanata in data odierna dal Consiglio Centrale di Rappresentanza della Guardia di Finanza.

 

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna questo Consiglio, aderendo all’invito del Capo di Stato Maggiore, ha assistito, alla presenza dello stesso, del Sotto Capo di Stato Maggiore e del Capo del VI Reparto del Comando Generale, alla presentazione del nuovo sito del Centro Informatico Amministrativo Nazionale della Guardia di Finanza, prossimamente visibile nella rete “Intranet” del Corpo.

Nell’occasione il Comandante del C.I.A.N. ha illustrato, inoltre, le applicazioni “Help Desk” e “FAQ” che implementeranno le possibilità di interazione tra il C.I.A.N. ed il personale amministrato, con l’obiettivo di rendere efficiente ed efficace l’attività dello stesso Centro.

Questa importante innovazione, da tempo auspicata, risponde alle richieste più volte avanzate anche da questo Consiglio per dare risposte concrete alle esigenze di funzionalità ed informazione a favore del personale.

 

Roma, 24 gennaio 2017

IL COCER DELLA GUARDIA DI FINANZA