Avviso ai soci: Vademecum della Link Campus University per i Master di I e 2 secondo livello finanziati dall’INPS, riservati ai figli ed agli orfani dei dipendenti o pensionati pubblici.

VADEMECUM

BORSE DI STUDIO INPS – EX INPDAP a.a. 2017-2018

Per richiedere informazioni:

VIENI A TROVARCI IN

Via del Casale di San Pio V, 44 aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:30

CHIAMACI

Cel: 3316614344 o 3311234496

SCRIVICI

E-mail: master@unilink.it

Sei figlio o orfano di un dipendente o pensionato della Pubblica Amministrazione iscritti all’INPS o Ex- INPDAP? Sei inoccupato o disoccupato e hai meno di 40 anni? Non perdere tempo e partecipa subito al bando per vincere una borsa di studio INPS a copertura totale!

Clicca su www.inps.it, scorri giù la pagina e cerca Tutti i servizi. In Cerca moduli, digita “Iscrizione in banca dati”. Scarica, compila e consegna la Richiesta di iscrizione in banca dati – Richiedenti prestazioni sociali presso uno sportello INPS della tua zona. Non dimenticare di richiedere all’operatore il PIN per accedere ai servizi INPS e poter presentare domanda di partecipazione al bando.

Attenzione! Per non essere escluso dal bando, PRIMA di compilare la domanda sul sito INPS devi essere in possesso della Dichiarazione Sostitutiva Unica – valida alla data di inoltro dell’istanza di partecipazione – o dell’ISEE, riferito al proprio nucleo familiare per l’anno fiscale 2016, che puoi richiedere ad un CAF o Ente convenzionato.

Ricapitoliamo!

Sei figlio o orfano di un dipendente o pensionato della P. A. iscritto all’INPS o EX-INPDAP

Hai meno di 40 anni

Hai ottenuto l’iscrizione alla banca dati

Sei in possesso del PIN

Hai la Dichiarazione sostitutiva unica o l’ISEE

Perfetto, compiliamo la domanda!

Vai su www.inps.it, digita “Borse di studio per master di I e II livello” in Cerca, clicca e Accedi al Servizio con le tue credenziali (Codice Fiscale e PIN).

Benvenuto nella tua Area riservata! Clicca su Per aree tematiche, Attività sociali, Borsa di studio/Iniziative accademiche – Domanda, Accesso e Inserisci domanda Borse di studio universitarie.

Hai visualizzato il modulo? Bene! Fai attenzione a inserire correttamente tutti i dati richiesti, perché la domanda non può essere modificata, in caso di errore dovrai ripetere la procedura! Completata la procedura, riceverai conferma dell’avvenuto ricevimento dell’istanza di partecipazione, che potrai consultare in Visualizza domande inserite e seguirne il percorso in Segui Iter Domanda.

Manca un ultimo passo!

Scarica dal sito della nostra Università, www.unilink.it, l’Application Form, compila il modulo e ricordati di allegare il tuo Cv aggiornato in formato europeo, un documento d’identità e Codice fiscale. Invia tutta la documentazione, entro e non oltre il 16 ottobre 2017, a:

Ufficio Scuola Postgraduate

Link Campus University

Via de Casale di San Pio V N.44

00165 Roma

Non perdere l’occasione di diventare uno studente LINK CAMPUS!

Clicca per visionare:

Bando INPS_Master_I_e_II_livello_e_Corsi_di_perfezionamento_AA_2017-2018

Elenco master Inps – Link Campus University

Requisiti per l’accesso master INPS e Link Campus University

N.B. Per informazioni ufficiali dettagliate e scadenze, si rimanda ai link dell’INPS e della Link Campus University

 

Lascia un commento