Sicurezza CGS aderisce per i propri soci ad Amica Card, il circuito convenzioni più grande d’Italia

Nell’annunciare l’avvio della campagna di rinnovo e di iscrizione all’Associazione per l’anno 2017 avevamo anticipato la prospettiva che per il corrente anno ai soci sarebbe stato possibile rilasciare una tessera sociale che, oltre a suggellare l’appartenenza alla nostra realtà associativa, avrebbe permesso di effettuare acquisti di beni ed usufruire di prestazioni di servizi a prezzi scontati in ambito nazionale.

Oggi possiamo con piacere confermare che a breve entrerà in vigore l’accordo che l’Associazione ha sottoscritto con Amica Card, il circuito convenzioni più grande d’Italia, che prevede il rilascio ad ogni socio di una tessera “Amica Card” con il logo di Sicurezza Cum Grano Salis.

Il circuito Amica Card è composto da migliaia di attività commerciali, professionisti e società di servizi che offrono ai possessori della “Amica Card”, sconti e agevolazioni sull’acquisto di beni e servizi sul sicurezzacgscardterritorio nazionale.

Amica Card ti accompagnerà in tutti i tuoi acquisti e aiutandoti a risparmiare fino a 3.000 all’anno grazie agli sconti in oltre 50.000 attività convenzionate in tutta Italia e in tutti i settori: dai ristoranti agli alberghi, dai dentisti agli avvocati, dai negozi di abbigliamento alle farmacie, dai meccanici agli idraulici e tanto altro ancora. Inoltre tra i partner Amica Card vi sono importanti brand nazionali come ad esempio Alpitour, Grimaldi Lines, Old Wild West, e Conbipel. “

L’elenco completo delle convenzioni sarà pubblicato nella sezione “convenzioni” sul sito www.sicurezzacgs.it.

I soci di Sicurezza Cum Grano Salis potranno, quindi, tramite la tessera associativa Sicurezza CGS, usufruire del servizio Amica Card sopracitato.

Inoltre la tessera Associativa potrà essere utilizzata anche per usufruire della specifica convenzione stipulata tra Sicurezza CGS e il CAF Cisl, oltre che per tutti gli scopi legati all’appartenenza all’Associazione ed alle convenzioni del circuito Amica Card.

La tessera, pertanto, non appena pronta la fornitura, (entro la prima metà di Aprile) sarà consegnata agli iscritti, previo eventuale assolvimento delle spese di spedizione da parte del socio, ove non sarà possibile il/la consegna/ritiro diretta.

E’ nostra opinione che il circuito Amica Card possa rappresentare un valido strumento di sostegno per i nostri iscritti, andando incontro alle esigenze di tutta la famiglia degli associati in questo particolare momento di erosione del potere di acquisto degli stipendi.

Rinnova, quindi, l’iscrizione o se non sei ancora socio e condividi i nostri valori statutari, iscriviti subito ed entra a far parte di Sicurezza Cum Grano Salis.

Avrai la possibilità di condividere i nostri valori associativi,  contribuire al raggiungimento dei nostri scopi statutari e di usufruire di importanti servizi.

Associazione Sicurezza Cum Grano Salis

Lascia un commento