Organi di controllo

Collegio dei Probiviri:

1

Enrico

Panella

E’ nato a Pescara il 14 febbraio 1962 ed é stato per due mandati delegato Co.ba.r. della Scuola Ispettori e Sovrintendenti e Co.i.r. dell’Ispettorato per gli Istituti di Istruzione.
Attualmente svolge le funzioni di Capo sezione Comando presso il Battaglione Allievi Marescialli della Scuola Ispettori e Sovrintendenti e fa parte di un gruppo nazionale di supporto psicologico per l’assistenza alle famiglie.

2

Luigi

Carrozzo Magli

 in costruzione

3

Domenico

Zingaro

 in costruzione


Collegio dei Revisori contabili:

1

Donatello

Dodaro

Si è arruolato nella Guardia di Finanza nel 1991. Attualmente presta servizio presso il Nucleo Polizia Tributaria Guardia di Finanza di Cosenza.
Si é laureato in Scienze Economiche con la tesi in Diritto Fallimentare: “L’accordo di ristrutturazione del debito” ed è in possesso della laurea specialistica in Scienze dell’Economia con la tesi in Economia “L’ammortamento dei beni materiali”.
E’ abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore legale.
E’ stato delegato del Consiglio di Base di Rappresentanza per il Comando Regionale Calabria della Guardia di Finanza e del Consiglio Intermedio per il Comando Interregionale dell’Italia Sud Occidentale di Palermo. E’ stato, inoltre, membro della Commissione Unica Nazionale Alloggi della Guardia di Finanza.

2

Salvatore

Simeone

 in costruzione

3

Vincenzo

Viola

 in costruzione