Associazione Sicurezza Cum Grano Salis: Aperte le procedure per i nuovi tesseramenti e per i rinnovi – anno 2018

Associazione – a carattere nazionale – Sicurezza Cum Grano Salis …………..

Un contesto associativo che ha a cuore la sicurezza del Paese, inclusivo di idee e di persone, nel quale si fondono vicinanza e solidarietà tra i soci.

Nel ringraziare tutti coloro che già per gli anni precedenti hanno aderito all’Associazione, nata con un progetto idealmente ambizioso per gli obiettivi che si prefigge nel mondo della sicurezza, si comunica che sono  aperte le procedure per i rinnovi e le nuove iscrizioni per l’anno 2018.

Analogamente a quanto previsto negli scorsi anni, la quota sociale è di soli 10 euro annuali e consentirà, in particolare, di partecipare alle iniziative sociali previste dallo statuto che saranno avviate dall’Associazione nel corso dell’anno, di usufruire delle convenzioni, degli approfondimenti giuridici e del servizio quesiti.

Per coloro che si iscriveranno per la prima volta e per coloro che sono già iscritti e rinnoveranno la quota sociale per l’anno 2018 vi sarà:

  • la possibilità di provvedere all’iscrizione o al rinnovo tramite procedura online ;
  • il rilascio – per i nuovi iscritti – non appena perfezionata la procedura di affiliazione e previo pagamento delle spese di spedizione ove non sia possibile la consegna tramite gli incaricati d’area, della tessera sociale. La stessa, peraltro, permetterà di effettuare acquisti di beni ed usufruire di servizi a prezzi scontati in ambito nazionale.
  • La tessera sociale (convenzionata Amicacard) già in possesso dei soci dal 2017, continuerà ad essere valida a condizione che verrà versata, a cura del socio, la quota sociale di 10 euro per l’anno 2018.

L’iscrizione online consentirà di poter aderire all’Associazione Sicurezza Cum Grano Salis, tramite la seguente procedura semplificata:

  • stampa del modulo di iscrizione, compilazione e sottoscrizione in ogni sua parte;
  • versamento della quota annuale (10 € annui per l’esercizio 2018);
  • copia del proprio documento di riconoscimento;
  • invio di una mail, alla casella di posta elettronica segreteria@sicurezzacgs.it, recante nell’oggetto: “richiesta d’iscrizione all’Associazione Culturale Sicurezza Cum Grano Salis”, allegando la copia scannerizzata del modulo di iscrizione e del documento di riconoscimento;
  • registrazione sul sito-web per usufruire liberamente di tutte le aree del sito e di tutte le opportunità che l’Associazione mette a disposizione dei soci;

Ricevuta la predetta documentazione, la Segreteria Nazionale invierà una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato sul modulo di adesione.

In alternativa, gli interessati all’iscrizione potranno contattare uno dei nostri soci incaricati del tesseramento  competente per area, per ricevere e gestire direttamente la propria adesione o rinnovo.

In pratica:

  1. I soci già iscritti negli anni precedenti potranno effettuare il rinnovo versando direttamente la quota sul conto corrente IBAN: IT65V0832703601000000004231 – Banca di Credito Cooperativo di Roma – Agenzia n. 73 intestato a: Associazione Culturale Sicurezza Cum Grano Salis,  con la seguente causale “rinnovo anno 2018” o per il tramite dei nostri soci incaricati al tesseramento competenti per area, che cureranno le procedure di rinnovo;
  2. Chi volesse invece iscriversi per la prima volta nel corrente anno 2018 potrà seguire la procedura indicata sul sito web, ovvero contattare uno dei nostri soci incaricati al tesseramento e competenti per area, che cureranno personalmente tutte le procedure di iscrizione.

Entra anche a tu a far parte della nostra famiglia, riceverai preziose informazioni sulle tematiche della  sicurezza e dei sui suoi operatori, potrai partecipare a dibattiti culturali ed usufruire dei nostri servizi e delle nostre convenzioni.

Associazione Sicurezza Cum Grano Salis

Lascia un commento